MotoGP | GP Austin Day 1: Bagnaia, “Abbiamo lavorato sul passo gara”

Il #63 della "Rossa" a due ruote punta alle prime due file

MotoGP | GP Austin Day 1: Bagnaia, “Abbiamo lavorato sul passo gara”MotoGP | GP Austin Day 1: Bagnaia, “Abbiamo lavorato sul passo gara”

GP Austin Ducati Team MotoGP 2022 – Pecco Bagnaia ha centrato la Top Ten nella prima giornata di prove del Gran Premio delle Americhe, quarta tappa della MotoGP 2022 in programma domenica sul tracciato di Austin.

Il pilota della Ducati lo scorso anno centrò la pole davanti a Fabio Quartararo e Marc Marquez, mentre oggi ha chiuso nono, a 0.645s dalla vetta occupata dal compagno di marca Johann Zarco. Ecco cosa ha detto il #63 della “Rossa” di Borgo Panigale.

Dichiarazioni “Pecco” Bagnaia GP Austin GP Americhe MotoGP 2022

“L’obiettivo è entrare direttamente in Q2 e poi qualificarsi nelle prime due file. Si vede chiaramente che la nostra moto sta funzionando bene. Mi sono concentrato nelle FP2 a lavorare sul passo gara e mi sono trovato bene. La gara qui è molto lunga e anche difficile per le gomme, sarà importante lavorare bene in quella direzione anche nelle FP4 e cercare di gestirle per averne di più negli ultimi giri. Siamo alla quarta gara e ho ritrovato il feeling dello scorso anno e questo aiuta anche dal punto di vista delle gomme.”

4.4/5 - (20 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati