MotoGP | Gp Assen Sprint Race, Aleix Espargarò: “Zarco è andato oltre”

"Avevo un buon ritmo" ha aggiunto lo spagnolo

MotoGP | Gp Assen Sprint Race, Aleix Espargarò: “Zarco è andato oltre”MotoGP | Gp Assen Sprint Race, Aleix Espargarò: “Zarco è andato oltre”

MotoGP Gp Assen Olanda Aprilia Racing – Aleix Espargarò ha chiuso la Sprint Race del Gran Premio d’Olanda, ottava tappa del Motomondiale 2023, in quarta posizione.

Partito dalla seconda fila, il pilota spagnolo è rimasto coinvolto in diverse battaglie a centro gruppo, ma dopo essersi tolto dal traffico è riuscito a mostrare un ottimo ritmo.

Dichiarazione Aleix Espargarò Gp Assen Sprint Race MotoGP 2023

“Sappiamo come sono le Sprint Race, nei primi giri devi avere fortuna. Zarco è andato oltre. Sono contento però di aver chiuso il gap con i primi in rimonta. Avevo un buon ritmo. Avevo la pressione alta all’anteriore e non ho potuto lottare per il podio nel finale. Rispetto all’anno scorso abbiamo perso stabilità, questa è una cosa che non avevamo l’anno scorso. Vediamo se domani possiamo migliorare qualchecosa. Quando freni forte e carichi va bene, ma quando non trasferisci il carico la moto è nervosa. Stiamo lavorando e stiamo capendo come muovere il peso per trovare la stabilità giusta.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati