MotoGP | GP Assen Qualifiche, Aleix Espargarò: “Le bandiere gialle non mi hanno permesso di migliorare”

Lo spagnolo scatterà dalla quinta casella in Olanda

MotoGP | GP Assen Qualifiche, Aleix Espargarò: “Le bandiere gialle non mi hanno permesso di migliorare”MotoGP | GP Assen Qualifiche, Aleix Espargarò: “Le bandiere gialle non mi hanno permesso di migliorare”

MotoGP GP Assen Qualifiche Aprilia – Buona quinta posizione per Aleix Espargarò nella sessione di qualifica valida per il Gran Premio d’Olanda, 11° prova del mondiale 2022 di MotoGP. Lo spagnolo, competitivo fin dalle FP3 della mattina, è riuscito a confermarsi nelle zone di vertice della classifica, ribadendo l’ottimo feeling in sella alla RS-GP. Indicazioni importanti che fanno ben sperare la squadra in vista della giornata di domani.

Dichiarazioni Aleix Espargarò MotoGP GP Olanda Assen Qualifiche

“Sono soddisfatto del lavoro di oggi, perchè nelle FP3 sono riuscito ad essere molto veloce e ad entrare direttamente in Q2 mentre nelle FP4 ho fatto un lungo run in ottica gara mantenendo un ritmo importante. Solo la qualifica non è andata come mi sarei aspettato, purtroppo ho dovuto cancellare gli ultimi due giri a causa di due bandiere gialle. Sono sicuro che un piazzamento in prima fila sarebbe stato alla mia portata ma non ne faccio un dramma, la RS-GP qui ad Assen sta funzionando veramente bene”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica” MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica”
In evidenza

MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica”

Il nove volte iridato della MotoGP ha parlato del famoso video sul tram milanese durante la cerimonia di apertura delle Olimpiadi invernali
Valentino Rossi ha raccontato l’emozione vissuta durante la cerimonia d’apertura delle Olimpiadi invernali “Milano – Cortina”, quando ha guidato il