MotoGP | Gp Assen Qualifiche: Marini, “Giornata tutt’altro che facile”

"Non sarà facile recuperare" ha aggiunto il pesarese

MotoGP | Gp Assen Qualifiche: Marini, “Giornata tutt’altro che facile”MotoGP | Gp Assen Qualifiche: Marini, “Giornata tutt’altro che facile”

GP Assen Mooney VR46 Racing Team MotoGP 2022 – Luca Marini ha chiuso le qualifiche del Gran Premio di Assen, undicesima tappa del Motomondiale 2022, con il 13esimo tempo.

Sabato complicato per Luca, vittima di una violenta caduta in FP3 e poi costretto alla Q1 (P16, 1’33.177 nelle libere ndr). Tra i primi in pista per la sessione del pomeriggio, non è riuscito a passare il taglio della prima sessione di qualifica (P3 ndr) e chiude con un tempo sul giro di 1’32.787.

Dichiarazioni Luca Marini Qualifiche GP Assen MotoGP 2022

“Una giornata tutt’altro che facile dove non tutto è andato per il verso giusto. In Q1 ci ho provato, ma non sono riuscito poi a migliorarmi nel mio ultimo tentativo e la Q2 é sfumata per pochissimo. Domani partiremo dalla metà del gruppo, non sarà facile recuperare, ma ci proviamo. Torniamo sui dati con la squadra e Ducati, le opzioni per la gomma posteriore sono ancora aperte, cerchiamo di fare un bel lavoro nel warm up e di affrontare al meglio la gara per recuperare terreno e confermare il nostro trend positivo delle ultime settimane.”

5/5 - (2 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati