MotoGP | Gp Assen Day 1, Miller: “Ho trovato un buon feeling con la moto”

"Sono soddisfatto del lavoro che abbiamo svolto", ha affermato l'australiano

MotoGP | Gp Assen Day 1, Miller: “Ho trovato un buon feeling con la moto”MotoGP | Gp Assen Day 1, Miller: “Ho trovato un buon feeling con la moto”

MotoGP GP Olanda Assen 2023 KTM – Terzo tempo per Jack Miller al termine della prima giornata di libere valide per il Gran Premio d’Olanda, settimo appuntamento del mondiale 2023 di MotoGP. A conferma dell’ottimo feeling che sta creando il sella alla RC16, il pilota australiano è riuscito a trovare nel pomeriggio una buona confidenza con il tracciato, ottenendo dei riscontri cronometrici interessanti sia sul giro secco che sulla simulazione gara. Una condizione importante che spera di confermare anche nelle sessioni di domani.

Dichiarazioni Jack Miller Day 1 Gp Olanda Assen MotoGP 2023

“Nelle tre piste di questo trittico abbiamo provato a giocare col set-up, cercando allo stesso tempo di estrarre il massimo del potenziale dalla moto. Al Mugello, ad esempio, avevamo una moto molto puntata sull’anteriore e questo non ci ha permesso di ottimizzare il grip al posteriore. Ci siamo focalizzati su alcuni cambiamenti, anche nella giornata odierna ad Assen, e mi ritengo abbastanza soddisfatto del lavoro che abbiamo svolto. Ho trovato un buon set-up e un buon feeling e cercheremo di confermare tutto ciò anche nelle sessioni di domani”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu
MotoGP

MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu

Secondo il pilota australiano il suo nuovo team-mate potrà fare bene anche in Top Class
Test Valencia Yamaha MotoGP 2025 – Jack Miller ha parlato del suo nuovo team-mate Toprak Razgatlioglu, che a Valencia ha
MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio
In evidenza

MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio

Cambiamento nella leadership della MotoGP, ma al momento non c'è il nome del successore
MotoGP – Dan Rossomondo, Chief Commercial Officer MotoGP, lascerà il circus del Motomondiale a gennaio 2026. Dal suo arrivo nel