MotoGP | Gp Assen Day 1, Bagnaia: “Era da un po’ che non mi arrabbiavo con la moto”

"Questa mattina non mi sentivo per niente a mio agio" ha aggiunto il pilota italiano

MotoGP | Gp Assen Day 1, Bagnaia: “Era da un po’ che non mi arrabbiavo con la moto”MotoGP | Gp Assen Day 1, Bagnaia: “Era da un po’ che non mi arrabbiavo con la moto”

MotoGP GP Olanda Assen Ducati – Francesco Bagnaia ha chiuso la prima giornata di libere del Gran Premio d’Olanda, ottava tappa del Motomondiale 2023, con il quarto tempo.

Dopo aver chiuso in dodicesima posizione le Libere 1 senza aver trovato un buon feeling con la sua moto, Bagnaia è poi riuscito a migliorare il suo tempo nel time attack nelle fasi finali delle Libere 2, chiudendo al quarto posto in 1:32.263.

Dichiarazioni Francesco Bagnaia Day 1 Olanda Assen MotoGP 2023

“Era da un po’ che non mi arrabbiavo con la moto, ma questa mattina non mi sentivo per niente a mio agio perché la mia Desmosedici era troppo nervosa. A un certo punto mi sono dovuto fermare perché era davvero difficile guidare così. Alla fine però sono contento: nel pomeriggio siamo riusciti a trovare una soluzione e a migliorare molto. Il mio ritmo è davvero veloce con la gomma media e anche nel time attack sono riuscito a fare un buon giro. Sono soddisfatto del lavoro che abbiamo svolto in questa prima giornata e di aver ritrovato le buone sensazioni”.

4.7/5 - (43 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in In evidenza

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati