MotoGP | GP Aragon Qualifiche, Rins: “Darò tutto per ottenere un buon risultato”

"Sarà una gara molto competitiva", ha affermato lo spagnolo della Suzuki

MotoGP | GP Aragon Qualifiche, Rins: “Darò tutto per ottenere un buon risultato”MotoGP | GP Aragon Qualifiche, Rins: “Darò tutto per ottenere un buon risultato”

GP Aragon Suzuki – Nono crono per Alex Rins nella sessione di qualifica valida per il Gran Premio di Aragona, 15° prova del mondiale 2022 di MotoGP. Lo spagnolo della Suzuki, in sella alla propria GSX-RR, è riuscito a confermare le buone sensazioni di pomeriggio, garantendosi un piazzamento che tiene aperte diverse chance per la gara in programma domani alle ore 14.00. Rins, ricordiamo, ha mostrato un passo di assoluto rispetto nelle libere e quindi non va escluso dalla lotta per le zone di vertice della classifica.

Dichiarazioni Alex Rins Qualifiche GP Aragon MotoGP 2022

“Oggi è stata una buona giornata, ma poteva essere anche migliore. Il mio passo nelle FP4 in ‘condizioni di simulazione di gara’ con le gomme che, in teoria, utilizzerò domani e con il serbatoio pieno, ha dimostrato che posso fare una gara forte. È chiaro che domani sarà una gara molto competitiva, con molti dei miei rivali che correranno bene. Ci sono parti della pista che si adattano alla Suzuki, ma altre parti che si adattano agli altri produttori. Ad ogni modo, darò tutto per un buon risultato qui in Aragona: amo questa pista ed è come una gara di casa per me con i miei legami familiari con questa regione”.

5/5 - (5 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati