attiva


Moto3 | Gp Aragon Qualifiche: Max Biaggi “condanna” i suoi meccanici [VIDEO]

Increscioso avvenimento accaduto durante le qualifiche della classe Moto3 al Motorland

I meccanici del Max Racing Team hanno letteralmente "placcato" Adrian Fernandez, che stava lasciando i box per entrare in pista
Moto3 | Gp Aragon Qualifiche: Max Biaggi “condanna” i suoi meccanici [VIDEO]Moto3 | Gp Aragon Qualifiche: Max Biaggi “condanna” i suoi meccanici [VIDEO]

Moto3 Aragon Qualifiche – Max Biaggi ha duramente condannato il comportamento dei suoi meccanici, protagonisti di un increscioso avvenimento accaduto durante le qualifiche della classe Moto3 al Motorland di Aragon.

Nel gli ultimi minuti del turno di qualifica, in un video pubblicato dal team Tech3 si vedono due meccanici del Max Racing Team “placcare” Adrian Fernandez impedendogli così di uscire insieme ad Ayumu Sasaki che in quel momento stava lasciando il box.

Dichiarazioni Max Biaggi “Placcaggio” Adrian Fernandez Qualifiche Moto3 Aragon

“Comportamento inaccettabile! Ci scusiamo pubblicamente con il Tech3 Racing Team e Adriàn Fernàndez. Un’azione non richiesta, pericolosa che non può essere in alcun modo giustificata dal nostro codice etico! I responsabili saranno adeguatamente puniti.”

Video Placcaggio su Adrian Fernandez da meccanici Max Racing Team

UPDATE SQUALIFICA MECCANICI MAX RACING TEAM ARAGON 2022

Per i due membri del Team è arrivata la squalifica da questo Gran Premio oltre ad una multa da 2.000 euro. Non saranno presenti neanche in Australia e Malesia. Non è possibile sostituire i membri del team in questione per le prossime due gare a causa delle regole sull’immigrazione e per le restrizioni di viaggio e questo potrebbe potenzialmente causare problemi di sicurezza al loro pilota. Questo divieto di due gare è stato quindi rinviato e sarà applicato ai Gran Premi d’Australia e Malesia.

5/5 - (3 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Moto3

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati