MotoGP | Ducati 2024: la presentazione a Madonna di Campiglio

In sella alle Desmosedici ufficiali il Campione del Mondo Francesco Bagnaia ed Enea Bastianini

MotoGP | Ducati 2024: la presentazione a Madonna di CampiglioMotoGP | Ducati 2024: la presentazione a Madonna di Campiglio

Presentazione Ducati MotoGP 2024 – Sarà presentata a Madonna di Campiglio la Ducati MotoGP che prenderà il via del Motomondiale 2024 con il Campione del Mondo Francesco Bagnaia e il confermato Enea Bastianini.

Dal 21 al 23 gennaio 2024 a Madonna di Campiglio andrà in scena la seconda edizione di “Campioni in Pista”, un evento organizzato in collaborazione con Trentino Marketing e Azienda per il Turismo Madonna di Campiglio. Sulle nevi trentine Ducati presenterà in contemporanea il Ducati Lenovo Team, il team Aruba.it Racing – Ducati e il team che parteciperà al Campionato Italiano Motocross 2024.

La presentazione Ufficiale potrà essere seguita anche live streaming dal nostro sito oltre che sulla pagina web ducati.com e sul canale YouTube di Ducati.

In tema di successi 2023, un’altra possibilità per festeggiarli è offerta dalle t-shirt in edizione speciale, che replicano quelle indossate dal Ducati Lenovo Team nel box di Valencia per le celebrazioni del secondo titolo di Bagnaia in MotoGP e dal Team Aruba.it Racing – Ducati nel box di Jerez per i festeggiamenti della difesa del Titolo Mondiale WorldSBK di Bautista. Le due magliette sono disponibili sull’e-shop Ducati e arriveranno a breve nelle concessionarie.

Ricordiamo che il Motomondiale 2024 partirà in Qatar dall’8 al 10 marzo, mentre i primi test ufficiali prenderanno il via a Sepang (dal 1 al 3 febbraio lo shakedown e dal 6 all’8 febbraio il test ufficiale, ndr). Ultimo test prima della gara in Qatar quello dal 19 al 20 febbraio al Lusail International Circuit, in Qatar.

Ducati anche quest’anno schiererà 8 moto. Oltre alle due ufficiali, quelle del Team Pramac di Jorge Martin e Franco Morbidelli, quelle del Mooney VR46 Racing Team di Marco Bezzecchi e Fabio di Giannantonio e quelle del Team Gresini di Alex Marquez e del grande atteso, Marc Marquez.

3.5/5 - (8 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in In evidenza

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati