MotoGP – Dani Pedrosa in viaggio verso Laguna Seca, proverà a correre

MotoGP – Dani Pedrosa in viaggio verso Laguna Seca, proverà a correreMotoGP – Dani Pedrosa in viaggio verso Laguna Seca, proverà a correre

Dani Pedrosa sarà a Laguna Seca questo fine settimana con l’ardente desiderio di tornare sulla sua Repsol Honda RC212V e allo stesso tempo con il chiaro obiettivo di ottenere il massimo numero di punti possibile, tenuto conto della sua condizione fisica. Il pilota spagnolo cercherà di rimanere in lotta per il titolo iridato nonostante la brutta caduta con relativo infortunio del Sachsenring, caduta avvenuta sotto la pioggia quando era al comando della gara. A lui il microfono.

“In accordo con il mio medico abbiamo deciso che voleremo per gli Stati Uniti e farò del mio meglio per questo fine settimana. Sappiamo che non sarà facile vista la mia situazione e lo scopriremo solo al venerdi mattina.
Questo è un momento difficile per me, naturalmente, ma la mia volontà è forte e se sarà possibile guidare correttamente la moto sarò in pista. Laguna è una pista impegnativa fisicamente quando si è al 100 per cento, per cui sarà dura con i miei infortuni, ma so di poter contare sul sostegno della gente intorno a me per arrivare nel miglior modo possibile. Laguna è ciò che io definisco un circuito ‘vecchia scuola’ con un sacco di ripide salite e sezioni in discesa. I fans sono grandi, rispettano tutti i piloti, per cui desidero fare del mio meglio per loro. Vedremo cosa si può fare. Desidero ringraziare tutti intorno a me e anche i miei tifosi per il loro sostegno nel corso degli ultimi giorni.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati