MotoGP – Preview Laguna Seca – Casey Stoner vuole ripetere il 2007

MotoGP – Preview Laguna Seca – Casey Stoner vuole ripetere il 2007MotoGP – Preview Laguna Seca – Casey Stoner vuole ripetere il 2007

Punta al poker, in un tracciato a lui particolarmente amico. Casey Stoner giunge a Laguna Seca con solo 20 punti da recuperare in classifica generale ed una superiorità tecnica-umana mostrata nelle ultime tre gare. Il Campione del Mondo in carica spera di ripetere il weekend del 2007 sul tracciato californiano, quando riuscì addirittura a primeggiare ogni singola sessione di prove cronometrate…

“La gara di Laguna dell’anno scorso è stata davvero fantastica e sarebbe meraviglioso poterla ripetere ma sappiamo che sarà molto dura”, sincera Casey Stoner. “Dobbiamo comunque continuare a crederci ed ad impegnarci con tutti noi stessi per provare a recuperare in campionato. Il posto è bellissimo ed in generale mi piace correre in America perché il pubblico ed i tifosi che incontri nel paddock sono eccezionali, sempre molto allegri, educati e sportivi verso tutti i piloti. La pista è bella, divertente anche se impegnativa con tutti quei saliscendi ed alcune curve davvero toste. Mi piace perché è “naturale” segue l’andamento del terreno, non è uno di quei tracciati disegnati al computer. Speriamo di poter cominciare subito bene e di trovare anche lì un buon set up sin dal venerdì”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati