MotoGP – Dani Pedrosa visitato a Barcellona

MotoGP – Dani Pedrosa visitato a BarcellonaMotoGP – Dani Pedrosa visitato a Barcellona

Dani Pedrosa dopo la caduta di ieri al Sachsenring, caduta avvenuta quando comandava la gara, è stato visitato dal Dr. Xavier Mir all'”Instituto Universitari Dexeus” a Barcellona. Il pilota del Team Honda Repsol dopo essere stato visitato dalla Clinica Mobile come sempre presente sul circuito ha deciso insieme al suo staff di volare a Barcellona per controlli approfonditi. Il responso della visita è stato abbastanza negativo, ecco le parole del Dr. Mir:

“Dani Pedrosa presenta una generale infiammazione della mano sinistra con ematoma ad entrambi i tendini. Presenta anche una frattura alla falange ungueale del dito indice e lesione dell’apparato estensore che è stata ridotta. Inoltre la rottura della capsula della prima interfalangea del dito medio della mano sinistra che ha interessato anche l’estensore e che è stata completamente immobilizzato. Inoltre presenta una distorsione tibio tarsica della caviglia.”

Il pilota del Team Honda Repsol rimarrà in ospedale e una valutazione delle sue ferite avverrà nelle prossime 32 ore; questo determinerà la sua partecipazione all’ormai imminente Gp degli Stati Uniti che si disputerà a Laguna Seca questo fine settimana.

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati