MotoGP | Bagnaia in difficoltà a Mandalika, l’analisi dei problemi allo Sky Tech [VIDEO]

Pecco non è riuscito a fare meglio del 16° tempo nella notte

MotoGP | Bagnaia in difficoltà a Mandalika, l’analisi dei problemi allo Sky Tech [VIDEO]MotoGP | Bagnaia in difficoltà a Mandalika, l’analisi dei problemi allo Sky Tech [VIDEO]

MotoGP GP Indonesia Ducati Bagnaia- Al termine delle prove andate in scena questa mattina sul tracciato di Mandalika, Mauro Sanchini ha analizzato le difficoltà affrontate da Pecco Bagnaia in sella alla GP23 ufficiale, precisando come col poco grip, unito ad un’elettronica ancora non perfetta, non ha permesso all’italiano di sfruttare al massimo il potenziale del pacchetto a propria disposizione.

Una situazione non semplice che, cronometro alla mano, non ha garantito all’italiano il giusto passo per garantirsi l’accesso diretto alla Q2 nelle qualifiche di domani (Bagnaia ha chiuso la sessione pomeridiana con il 16° tempo). Appuntamento a stanotte per l’ultima sessione di lavoro “libere” prima delle qualifiche e la Sprint in Indonesia.


Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | GP Jerez Sprint Race, Mir: “Gara caotica”MotoGP | GP Jerez Sprint Race, Mir: “Gara caotica”
MotoGP

MotoGP | GP Jerez Sprint Race, Mir: “Gara caotica”

Sul contatto con Marc Marquez: "L’anno scorso ci fu un incidente simile tra me e Quartararo e nella gara successiva ricevetti un doppio long lap penalty."
MotoGP GP Spagna Jerez Repsol Honda – Joan Mir ha chiuso al decimo posto la Sprint Race del Gran Premio