MotoGP Assen: Jorge Lorenzo “Al momento non ho rispetto per Simoncelli”
E’ un Jorge Lorenzo deluso ma combattivo quello che si presenta davanti alle telecamere dopo il Gran Premio d’Olanda classe MotoGP. L’iridato 2010 è infatti stato coinvolto in una caduta, caduta innescata ancora una volta da Marco Simoncelli. Una volta risalito in sella è stato autore di una grande rimonta che lo ha portato fino alla sesta posizione finale. A lui la parola.
“Sono contento per Ben (Spies), per la sua prima vittoria in MotoGP. Siamo un team ed abbiamo fatto una bella gara, questo dimostra che la moto va bene. Per quanto riguarda la caduta innescata da Simoncelli penso che non l’abbia fatto apposta, però non ha ancora imparato ad essere cosciente del rischio che corre lui e che fa correre agli altri. Non c’era motivo per rischiare così al primo giro. Io accetto le sue scuse ma deve pensar a quanto successo oggi e quanto successo nelle ultime gare. E’ su una moto molto potente con pneumatici difficili da guidare al primo giro. Al momento non ho molto rispetto per lui, se succede sempre a lui vorrà dire qualcosa.”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Sì vuol dire che è un caprone ignorante e basta
Al momento nemmeno io ho rispetto per te, il tuo motto era Por-Fuera…te lo ricordi? Sei solo un piccolo sbruffone e anche vigliacchetto!!!!Tutto quello che hai fatto tu adesso ti da fastidio???? Ma come….vuol dire qualcosa???? Forse hai trovato uno che va più forte di te e non ti va giù???? Che razza di campione del mondo sei? I campioni del mondo…quelli veri….sono campioni in pista e fuori della Pista!!!!! Tienilo a mente…se no cambia attivita che è meglio!!!!
@Bob
scusa ma oggi lorenzo ha ragione il primo a rischiare è prprio sic… oltre a non raccogliere risultati
Lorenzo ha ragione, come si fà a poter rispettare un caprone come Simoncelli…
Forse se avesse parlato in spagnolo avrebbe scelto una parola diversa da “rispetto”, probabilmente “stima”. Forse no.
Cmq cadere spesso mi sembra abbastanza normale per uno che vuole crescere vedi Lorenzo stesso,Rossi in 250, Stoner in MotoGp, DePuniet…
Poi ci sta che chi viene abbattuto sia incavolato nero. Spiace anche a me che Lorenzo sia stato travolto, avrei preferito vederlo prendere paga da Spies! (forse)
@n75
non conoscendo lo spagnolo non posso dire molto su come si è espresso lorenzo… tuttavia vorrei fati notare la differenza che c’è tra sic che cade in motogp e gli altri… vale cadeva in 250…stoner fu chiamato rolling stoner in 250 (l’anno scorso anche in ducati hanno capito che cadeva per colpa della moto)… fatto sta che sic non sembra capace di mantenere la testa per fare la prestazione ha sempre troppa foga… ieri spies è stato grande perchè non è che ha pensato che doveva dare un giro a tutti ed ha gestito un buon vantaggio con testa concentrtazione ed è andato a vincere… insomma sic non è tranquillo perchè vuole stravincere… e fa l’errore. secondo me dovrebbe cambiare manager… gli permette troppo lo difende troppo e non lo fa crescere… con questo manager spero di sbagliare ma non vincerà in motogp
bah nn so che dire, nn è la prima volta che cade alla seconda curva e con le gomme fredde. E mi chiedo che c…o aspetta gresini a dargli una raddrizzata……
ragazzi, Lorenzo sta volta ha ragione…i fatti lo dimostrano…purtroppo anche perchè mi piacerebbe vedere il Sic in pista fino alla fine perchè è un ottimo pilota, però deve imparare a gestire questa foga che ha…
Capisco che tutti tifiamo per il Sic ma dobbiamo anche essere obbiettivi ……che sia veloce nessuno lo mette in discussione ma è un vero “asino” diciamo pure che spegne il cervello prima di partire.
Il primo a rimetterci è proprio lui che avrebbe potuto già raccogliere dei bei piazzamenti invece di continuare su questa linea autolesionista.
Nessun pilota ha rispetto verso il colleghi che cavolo vuoi far credere…ipocrita!