MotoGP | Aprilia 2024, Aleix Espargarò: “Orgoglioso di far parte di questo progetto”

Il #41 della casa veneta pronto a tornare in pista

MotoGP | Aprilia 2024, Aleix Espargarò: “Orgoglioso di far parte di questo progetto” MotoGP | Aprilia 2024, Aleix Espargarò: “Orgoglioso di far parte di questo progetto”

Presentazione Aprilia MotoGP 2024 – Aleix Espargarò ha parlato durante la presentazione della nuova Aprilia RS-GP 2024, avvenuta in Qatar.

Il #41 della casa di Noale si è detto molto fiducioso visto il grande impegno messo dalla casa veneta nel nuovo progetto. Tante le novità, non solo di aerodinamica, ma anche di motore e telaio.

Lo spagnolo scenderà in pista da domani per gli ultimi due giorni di test invernali prima del via della stagione che partirà proprio in Qatar il prossimo 10 marzo.

Dichiarazioni Aleix Espargarò Presentazione Aprilia RS-GP 2024

“La crescita che abbiamo mostrato nelle ultime stagioni è stata incredibile. Sono orgoglioso di far parte di questo progetto che ho sempre definito come la mia seconda famiglia. Nel 2024 dovremo fare un altro passo avanti, l’anno scorso ci è mancata la costanza per lottare fino alla fine ma abbiamo comunque dimostrato di essere un avversario ostico per tutti. Non sarà semplice perchè, anche se sembrava impossibile, il livello della MotoGP è aumentato ulteriormente. Mi sento pronto, fisicamente e mentalmente, e credo nel lavoro dei ragazzi di Aprilia”.

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica” MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica”
In evidenza

MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica”

Il nove volte iridato della MotoGP ha parlato del famoso video sul tram milanese durante la cerimonia di apertura delle Olimpiadi invernali
Valentino Rossi ha raccontato l’emozione vissuta durante la cerimonia d’apertura delle Olimpiadi invernali “Milano – Cortina”, quando ha guidato il