MotoGP | Test Sepang Day 2, Bezzecchi: “Sta andando abbastanza bene”

Il #72 dell'Aprilia non si lascia andare a facili entusiasmi, ma è contento di come procede lo sviluppo della RS-GP26

MotoGP | Test Sepang Day 2, Bezzecchi: “Sta andando abbastanza bene” MotoGP | Test Sepang Day 2, Bezzecchi: “Sta andando abbastanza bene”

E’ un Marco Bezzecchi abbastanza soddisfatto quello che ha parlato nel secondo giorno di test IRTA della MotoGP a Sepang.

Il pilota dell’Aprilia ha continuato a lavorare sul prototipo della nuova RS-GP26, una moto ancora da scoprire. Il #72 della casa veneta che ha chiuso il Day 2 in sesta posizione a soli 0.267s dalla vetta, ha commentato la giornata senza lasciarsi andare a facili entusiasmi ma senza ‘spegnere’ i buoni segnali arrivati dalla nuova moto.

Il lavoro da fare è ancora molto e la cosa più importante è fare molti giri e raccogliere dati che saranno poi analizzati dagli ingegneri. Ecco cosa ha detto il “Bez”.

Dichiarazioni Marco Bezzecchi Test Sepang Day 2 MotoGP 2026

“Sono molto contento perché al momento le cose stanno andando abbastanza bene. È chiaro però che dobbiamo rimanere con i piedi per terra, perché c’è ancora molto lavoro da fare. Ci mancano ancora diverse cose da provare e più riusciremo a testarle, meglio sarà, così nell’ultimo giorno di test potremo fare dei run leggermente più lunghi per valutare anche il comportamento delle gomme.”

Foto: Valter Magatti

3.7/5 - (4 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati