MotoGP | Test Sepang Day 2, Bezzecchi: “Sta andando abbastanza bene”
Il #72 dell'Aprilia non si lascia andare a facili entusiasmi, ma è contento di come procede lo sviluppo della RS-GP26
E’ un Marco Bezzecchi abbastanza soddisfatto quello che ha parlato nel secondo giorno di test IRTA della MotoGP a Sepang.
Il pilota dell’Aprilia ha continuato a lavorare sul prototipo della nuova RS-GP26, una moto ancora da scoprire. Il #72 della casa veneta che ha chiuso il Day 2 in sesta posizione a soli 0.267s dalla vetta, ha commentato la giornata senza lasciarsi andare a facili entusiasmi ma senza ‘spegnere’ i buoni segnali arrivati dalla nuova moto.
Il lavoro da fare è ancora molto e la cosa più importante è fare molti giri e raccogliere dati che saranno poi analizzati dagli ingegneri. Ecco cosa ha detto il “Bez”.
Dichiarazioni Marco Bezzecchi Test Sepang Day 2 MotoGP 2026
“Sono molto contento perché al momento le cose stanno andando abbastanza bene. È chiaro però che dobbiamo rimanere con i piedi per terra, perché c’è ancora molto lavoro da fare. Ci mancano ancora diverse cose da provare e più riusciremo a testarle, meglio sarà, così nell’ultimo giorno di test potremo fare dei run leggermente più lunghi per valutare anche il comportamento delle gomme.”
Foto: Valter Magatti
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui













You must be logged in to post a comment Login