MotoGP | Test Sepang Day 1, Marini: “I giapponesi hanno fatto un ottimo lavoro”
Il pesarese della Honda: "Abbiamo già fatto progressi, ed è davvero una bella sensazione"
Luca Marini è tornato in sella alla Honda RC213V in occasione dei test IRTA di Sepang e si è detto soddisfatto del lavoro fatto dai giapponesi.
La casa dall’ala dorata ha portato tutto quello che era stato richiesto dopo i test di Valencia e il pesarese ha parlato di progressi e di bella sensazione.
Ovviamente c’è ancora molto lavoro da fare ma l’inizio è incoraggiante, così come il sesto tempo a 0.551s dalla vetta occupata dalla Ducati di Marc Marquez.
Dichiarazioni Luca Marini Test Sepang Day 1 Honda Castrol MotoGP 2026
“È bello tornare in sella alla Honda RC213V, oggi abbiamo avuto una buona giornata e abbiamo ripreso da dove avevamo lasciato l’ultima volta a Valencia. Abbiamo già fatto progressi, ed è davvero una bella sensazione, iniziare subito a fare miglioramenti. I giapponesi hanno fatto un ottimo lavoro durante l’inverno; qui sono stati portati molti pezzi davvero validi, più o meno tutto quello che avevo chiesto a Valencia è arrivato. I passi in entrambe le direzioni ci hanno aiutato, ma c’è sempre più margine di miglioramento. Un po’ di lavoro da fare durante la notte e vedere cosa è possibile domani. Sono davvero felice di essere tornato a lavorare con tutti i membri del team.”
Foto: Valter Magatti
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui













You must be logged in to post a comment Login