MotoGP | Test Sepang Day 1, Marini: “I giapponesi hanno fatto un ottimo lavoro”

Il pesarese della Honda: "Abbiamo già fatto progressi, ed è davvero una bella sensazione"

MotoGP | Test Sepang Day 1, Marini: “I giapponesi hanno fatto un ottimo lavoro” MotoGP | Test Sepang Day 1, Marini: “I giapponesi hanno fatto un ottimo lavoro”

Luca Marini è tornato in sella alla Honda RC213V in occasione dei test IRTA di Sepang e si è detto soddisfatto del lavoro fatto dai giapponesi.

La casa dall’ala dorata ha portato tutto quello che era stato richiesto dopo i test di Valencia e il pesarese ha parlato di progressi e di bella sensazione.

Ovviamente c’è ancora molto lavoro da fare ma l’inizio è incoraggiante, così come il sesto tempo a 0.551s dalla vetta occupata dalla Ducati di Marc Marquez.

Dichiarazioni Luca Marini Test Sepang Day 1 Honda Castrol MotoGP 2026

“È bello tornare in sella alla Honda RC213V, oggi abbiamo avuto una buona giornata e abbiamo ripreso da dove avevamo lasciato l’ultima volta a Valencia. Abbiamo già fatto progressi, ed è davvero una bella sensazione, iniziare subito a fare miglioramenti. I giapponesi hanno fatto un ottimo lavoro durante l’inverno; qui sono stati portati molti pezzi davvero validi, più o meno tutto quello che avevo chiesto a Valencia è arrivato. I passi in entrambe le direzioni ci hanno aiutato, ma c’è sempre più margine di miglioramento. Un po’ di lavoro da fare durante la notte e vedere cosa è possibile domani. Sono davvero felice di essere tornato a lavorare con tutti i membri del team.”

Foto: Valter Magatti

4.7/5 - (42 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati