MotoGP | GP Ungheria, Martin: “Il potenziale è grandissimo”

L'iridato 2024 della Top Class: "A Balaton l’obiettivo sarà continuare a crescere"

MotoGP | GP Ungheria, Martin: “Il potenziale è grandissimo”MotoGP | GP Ungheria, Martin: “Il potenziale è grandissimo”

GP Ungheria Balaton Park Aprilia Racing MotoGP 2025 – Jorge Martin correrà al Balaton Park la sua terza gara dopo il rientro di Brno e la gara della settimana scorsa in Austria.

L’iridato 2024 della Top Class ha bisogno di fare km in sella all’Aprilia RS-GP25, rispetto ai suoi colleghi ha saltato test e metà Campionato e questo lo sta penalizzando, oltre ovviamente al grave infortunio patito in Qatar.

Il potenziale della moto veneta è grande, a testimoniarlo i risultati del suo team-mate Marco Bezzecchi, quarto in Campionato e con all’attivo sei podi tra cui la vittoria di Silverstone. Ecco cosa ha detto “Martinator”.

Dichiarazioni Jorge Martin Preview GP Ungheria Balaton Park MotoGP 2025

“Arrivo a Balaton dopo un weekend positivo, in cui ho iniziato a capire molte cose della moto e a costruire un po’ di feeling. Devo ricordarmi che ho fatto solo due gare con la RS-GP25 e serve tempo, anche se non è sempre facile accettare di essere indietro quando stai dando il massimo. A Balaton l’obiettivo sarà continuare a crescere, su una pista nuova per tutti, sarà importante soprattutto fare chilometri e avvicinarsi sempre di più a un buon feeling, perché il potenziale è grandissimo.”

3.9/5 - (10 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati