MotoGP | GP Portogallo, Bastianini: “Ci manca ancora qualcosa in qualifica”

Il #23 della KTM: "Arriviamo a Portimao con la fiducia di due gare solide"

MotoGP | GP Portogallo, Bastianini: “Ci manca ancora qualcosa in qualifica”MotoGP | GP Portogallo, Bastianini: “Ci manca ancora qualcosa in qualifica”

GP Portogallo Portimao KTM Tech3 MotoGP 2025 – Enea Bastianini arriva a Portimao, penultima gara della MotoGP 2025 in buona forma, forte della fiducia conquistata con due buone prestazioni in Australia e Malesia.

Resta però aperta la sfida del giro secco, un aspetto su cui il pilota riminese dovrà ancora lavorare per garantirsi posizioni di partenza più favorevoli e non dover poi sempre rincorrere. Ecco cosa ha detto la “Bestia”.

Dichiarazioni Enea Bastianini Preview Gp Portogallo Portimao KTM Tech3 MotoGP 2025

“Arriviamo a Portimao con la fiducia di due gare solide sia in Australia che in Malesia, ma è anche una pista completamente diversa rispetto a Phillip Island e Sepang, quindi dovremo aspettare venerdì per capire se possiamo essere competitivi. Guardando alla scorsa stagione, la KTM è stata veloce qui, quindi è incoraggiante per noi, ma sappiamo che ci manca ancora qualcosa in qualifica. Spero che riusciremo a trovare un modo per essere più competitivi sul giro secco e, con un po’ di fortuna, potremo cercare di qualificarci in seconda o terza fila, il che dovrebbe semplificarci la vita!”

3.7/5 - (4 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati