MotoGP | GP Germania, Marini torna in pista: “Felice di tornare in sella”

Il #10 della Honda torna dopo il terribile incidente di Suzuka

MotoGP | GP Germania, Marini torna in pista: “Felice di tornare in sella” MotoGP | GP Germania, Marini torna in pista: “Felice di tornare in sella”

GP Germania Castrol Honda MotoGP 2025 – Luca Marini tornerà in sella al Sachsenring dopo essere stato ai “box” a causa del terribile incidente occorsogli durante un test per la 8 Ore di Suzuka.

Il pilota pesarese della Honda, che a Brno ha completato due giorni di test privati, è ora pronto a risalire in sella alla sua Honda RC213V per la prima volta dal GP di Gran Bretagna.

Ancora non al 100% della forma, affronterà il weekend con l’obiettivo di migliorare ulteriormente la sua forma fisica e di migliorare la sua preparazione.

Dichiarazioni Luca Marini GP Germania Sachsenring Honda Castrol MotoGP 2025

“Sono davvero felice di essere tornato, di poter tornare in sella alla mia moto, rivedere tutti i membri del team e continuare a lavorare su questo progetto. Il test che abbiamo fatto a Brno la scorsa settimana è stato positivo e ho potuto capire bene la mia condizione fisica. Non sono perfetto al momento, ma il modo migliore per migliorare ulteriormente è correre. Certo, sarebbe fantastico tornare subito a lottare dove eravamo, ma questo fine settimana si tratta soprattutto di ritrovare il ritmo per concludere bene la stagione.”

4.7/5 - (45 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu
MotoGP

MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu

Secondo il pilota australiano il suo nuovo team-mate potrà fare bene anche in Top Class
Test Valencia Yamaha MotoGP 2025 – Jack Miller ha parlato del suo nuovo team-mate Toprak Razgatlioglu, che a Valencia ha
MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio
In evidenza

MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio

Cambiamento nella leadership della MotoGP, ma al momento non c'è il nome del successore
MotoGP – Dan Rossomondo, Chief Commercial Officer MotoGP, lascerà il circus del Motomondiale a gennaio 2026. Dal suo arrivo nel