MotoGP | GP Germania, Marini torna in pista: “Felice di tornare in sella”
Il #10 della Honda torna dopo il terribile incidente di Suzuka


GP Germania Castrol Honda MotoGP 2025 – Luca Marini tornerà in sella al Sachsenring dopo essere stato ai “box” a causa del terribile incidente occorsogli durante un test per la 8 Ore di Suzuka.
Il pilota pesarese della Honda, che a Brno ha completato due giorni di test privati, è ora pronto a risalire in sella alla sua Honda RC213V per la prima volta dal GP di Gran Bretagna.
Ancora non al 100% della forma, affronterà il weekend con l’obiettivo di migliorare ulteriormente la sua forma fisica e di migliorare la sua preparazione.
Dichiarazioni Luca Marini GP Germania Sachsenring Honda Castrol MotoGP 2025
“Sono davvero felice di essere tornato, di poter tornare in sella alla mia moto, rivedere tutti i membri del team e continuare a lavorare su questo progetto. Il test che abbiamo fatto a Brno la scorsa settimana è stato positivo e ho potuto capire bene la mia condizione fisica. Non sono perfetto al momento, ma il modo migliore per migliorare ulteriormente è correre. Certo, sarebbe fantastico tornare subito a lottare dove eravamo, ma questo fine settimana si tratta soprattutto di ritrovare il ritmo per concludere bene la stagione.”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
![MotoGP | GP Valencia: Morbidelli tampona Espargarò in griglia [VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/11/video-tamponamento-morbidelli-espargaro-gp-valencia-2025.jpg)
![MotoGP | GP Valencia: Morbidelli tampona Espargarò in griglia [VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/11/video-tamponamento-morbidelli-espargaro-gp-valencia-2025-300x168.jpg)



























You must be logged in to post a comment Login