MotoGP | GP Austria Sprint Race, Acosta: “KTM è migliorata”

Terzo posto nella Sprint Race del Red Bull Ring per il #37 della KTM

MotoGP | GP Austria Sprint Race, Acosta: “KTM è migliorata”MotoGP | GP Austria Sprint Race, Acosta: “KTM è migliorata”

GP Austria Red Bull Ring KTM MotoGP 2025 – Buon terzo posto nella Sprint Race del Red Bull Ring per Pedro Acosta, secondo podio Sprint consecutivo dopo quello di Brno.

Il #37 della KTM ha fatto un bel sorpasso sul pole-man Marco Bezzecchi e poi ha mantenuto il terzo posto sino alla bandiera a scacchi.

Nella fasi inziali della gara aveva “sognato” di poter lottare per la vittoria, ma giro dopo giro, le Ducati dei fratelli Marquez si sono staccate. Ecco cosa ha detto il #37 ai microfoni di Sky Sport.

Dichiarazioni Pedro Acosta Sprint Race Gp Austria Red Bull Ring KTM MotoGP 2025

“Qualifiche difficile per via della benzina e ho rischiato di cadere, avremmo potuto avere il potenziale per fare una gara più facile alla partenza. Abbiamo guidato bene, abbiamo fatto una buona partenza, il miglioramento della KTM è chiaro. Sono contento. La gomma gira di più, la gomma si scalda di meno, non è il risultato aerodinamico che mi aspettavo ma è un buon inizio. Dobbiamo continuare così, avrei voluto essere più davanti ma Marc e Alex avevano un passo diverso. Dobbiamo essere contenti per gli step che abbiamo fatto e non commettere errori.”

Foto: Michelin

3.3/5 - (3 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati