MotoGP | Zarco: “Marc Marquez in Ducati è come il lupo nel pollaio”

Per il francese Marc Marquez può creare problemi alla "Rossa" a due ruote

MotoGP | Zarco: “Marc Marquez in Ducati è come il lupo nel pollaio”MotoGP | Zarco: “Marc Marquez in Ducati è come il lupo nel pollaio”

MotoGP Ducati – Il passaggio di Marc Marquez dalla Honda alla Ducati era stato visto da molti come possibile problematica per la casa di Borgo Panigale.

Nel primo test svolto a Valencia a fine stagione, era stato chiesto a Gigi Dall’Igna (D.G. Ducati Corse) se la Ducati volesse davvero l’otto volte iridato e la risposta fu: “Ducati non voleva Marc Marquez”. Da notare come Dall’Igna avesse parlato di “Ducati” e non a titolo personale.

Dopo la gara di Portimao e l’incidente tra Marc Marquez e Pecco Bagnaia, c’è chi ha accettato il verdetto “incidente di gara” e chi invece crede che lo spagnolo sia stato troppo aggressivo.

Secondo l’ex pilota Ducati Pramac Johann Zarco, Marc Marquez in Ducati è come un lupo in un pollaio, ecco cosa ha detto a Marca.com.

Dichiarazioni Johann Zarco su Marc Marquez Problemi in Ducati MotoGP 2024

“Penso che Marc Marquez in Ducati sia il lupo nel pollaio. Pecco è molto tranquillo, ma Marc è fastidioso, quindi sarà molto interessante. E per Ducati anche l’immagine di Marc Marquez è enorme. Penso che Marquez abbia una tale grinta per vincere le gare, e che nella sua testa voglia giocare per il campionato. Vuole raggiungere Valentino Rossi nel numero di titoli (nove, ndr). Penso che sia interessante, e sono quasi contento di aver lasciato la Ducati mentre è arrivato Marquez.”

4.5/5 - (2 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in In evidenza

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Joan Mir rinnova con la HondaMotoGP | Joan Mir rinnova con la Honda
In evidenza

MotoGP | Joan Mir rinnova con la Honda

L'iridato 2020 della MotoGP correrà per casa dall'Ala Dorata per le prossime due stagioni
MotoGP Repsol Honda – Joan Mir correrà con la Honda Repsol anche nei prossimi due anni. Il pilota spagnolo ha