MotoGP | Test Sepang Day 2, Bastianini: “Bel lavoro, siamo stati bravi”

Miglior tempo e nuovo record della pista per il #23 della Ducati

MotoGP | Test Sepang Day 2, Bastianini: “Bel lavoro, siamo stati bravi”MotoGP | Test Sepang Day 2, Bastianini: “Bel lavoro, siamo stati bravi”

Test Sepang MotoGP 2024 Ducati – Enea Bastianini ha ottenuto il miglior tempo nella seconda giornata di test IRTA della MotoGP a Sepang.

Il #23 della Ducati ha stabilito anche il nuovo record di una pista che lo scorso novembre lo aveva visto centrare l’unica vittoria di una stagione condizionata da due infortuni che lo hanno tenuto a lungo lontano dai circuiti.

Ecco cosa ha detto la “Bestia” ai microfono di Sky Sport MotoGP dove ha confermato l’approvazione della nuova carena e del nuovo scarico.

Dichiarazioni Enea Bastianini Test Sepang Day 2 MotoGP 2024

“All’inizio abbiamo avuto un problemino, ma poi è stata una bella giornata. Nel pomeriggio ho provato sia la nuova carena che il nuovo scarico ed entrambi hanno lavorato bene, sono quindi approvati. La ciliegina sulla torta è stato il time-attack, era importante dimostrare che posso andare forte anche sul giro secco. Il nuovo motore è nato bene, già a Valencia avevamo capito il valore della nuova moto. Abbiamo fatto un bel lavoro e siamo stati bravi, è il mio secondo anno nel Team ufficiale e sapevo cosa aspettarmi. Sono solo test ma abbiamo una buona base. Dobbiamo cercare di rimanere concentrati, il mio potenziale è buono e la voglia c’è.”

4.6/5 - (41 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in In evidenza

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati