MotoGP | Test Sepang Day 1, Raul Fernandez torna a casa dopo l’high-side

Il pilota del Team Trackhouse Aprilia cercherà di essere in forma per i test del Qatar

MotoGP | Test Sepang Day 1, Raul Fernandez torna a casa dopo l’high-sideMotoGP | Test Sepang Day 1, Raul Fernandez torna a casa dopo l’high-side

MotoGP Test Sepang Aprilia Trackhouse Racing – E’ durato poco l’entusiasmo di Raul Fernandez, tornato in pista a Sepang per la prima tre giorni di test IRTA del 2024.

Il pilota del Team Trackhouse Aprilia è stato vittima di un brutto high-side alla curva 11 e nonostante sia poi tornato in sella, ha poi deciso insieme ai medici di tornare a casa.

Fortunatamente non ci sono danni gravi, ma per non rischiare gravi lesioni al bacino/anca, già contusi in modo piuttosto grave, dovrà tornare a casa e riprendersi per essere pienamente in forma per i test in Qatar.

Dichiarazioni Raul Fernandez Caduta Test Sepang MotoGP 2024

“Prima di tutto vorrei chiedere scusa ad Aprilia e al Trackhouse Racing MotoGP Team. Questa mattina nei miei primi giri ho avuto una brutta caduta a causa delle condizioni della pista. Onestamente, non mi aspettavo che arrivasse. Ma a causa di quell’incidente non potrò continuare questo test qui a Sepang. Mi dispiace davvero, perché non avremo la possibilità di continuare a capire meglio la nuova moto e di imparare come ci si sente. Per me adesso sarà importante recuperare bene e riposare. Guidare la moto in questo modo non è sicuro, quindi devo concentrarmi sul mio recupero e cercare di essere al 100% nei test in Qatar per fare tutto il lavoro che avevamo programmato di fare qui. Ancora una volta, voglio chiedere scusa ad Aprilia e al team.”

3.5/5 - (2 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

Moto3 | Rueda operato alla mano destraMoto3 | Rueda operato alla mano destra
Moto3

Moto3 | Rueda operato alla mano destra

Il pilota del Team Red Bull Ajo aveva anche subito un arresto cardiaco dopo l'incidente di Sepang
Red Bull Ajo Moto3 2025 – Josè Antonio Rueda, Campione del Mondo Moto3 2025, è stato operato alla mano destra