MotoGP | Test Mugello: Pioggia protagonista, Binder precede Acosta

Tra gli assenti: Bagnaia, Bastianini, Marc Marquez e i piloti VR46

MotoGP | Test Mugello: Pioggia protagonista, Binder precede Acosta MotoGP | Test Mugello: Pioggia protagonista, Binder precede Acosta

Risultati Test Mugello 2024 – La pioggia ha condizionato la giornata di test ufficiali IRTA MotoGP, sul circuito del Mugello. Sono diversi i piloti che non sono nemmeno scesi in pista, tra questi: Pecco Bagnaia, Enea Bastianini, Marc Marquez, Marco Bezzecchi, Fabio Di Giannantonio, Jorge Martin e Aleix Espargarò.

A chiudere davanti a tutti, al termine della sessione, è stato Brad Binder. Il pilota del team Red Bull KTM Factory, ha registrato il miglior tempo in 1:47.617, precedendo la KTM GASGAS di Pedro Acosta e la Honda del team Repsol di Luca Marini.
Quarta posizione per Jack Miller con l’altra KTM Factory a precedere la Honda Repsol di Joan Mir e l’Aprilia di Maverick Vinales.

Settimo tempo per Alex Rins con la Yamaha, davanti alla Honda LCR di Johann Zarco e all’Aprilia RNF di Miguel Oliveira. Chiude la TOP 10, Takaaki Nakagami con la Honda LCR.

Procedendo con la classifica, undicesimo il test rider Aprilia, Lorenzo Savadori che ha preceduto l’Aprilia RNF di Raul Fernandez e la KTM GASGAS di Augusto Fernandez. Quattordicesimo tempo per l’altra Yamaha di Fabio Quartararo.

A chiudere la classifica dei tempi, la Ducati Pramac di Franco Morbidelli e la Ducati del team Gresini Racing di Alex Marquez.

classifica test mugello 2024

4/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu
MotoGP

MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu

Secondo il pilota australiano il suo nuovo team-mate potrà fare bene anche in Top Class
Test Valencia Yamaha MotoGP 2025 – Jack Miller ha parlato del suo nuovo team-mate Toprak Razgatlioglu, che a Valencia ha
MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio
In evidenza

MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio

Cambiamento nella leadership della MotoGP, ma al momento non c'è il nome del successore
MotoGP – Dan Rossomondo, Chief Commercial Officer MotoGP, lascerà il circus del Motomondiale a gennaio 2026. Dal suo arrivo nel