MotoGP | Tardozzi: “Marc Marquez, atteggiamento perfetto ecco perchè è stato scelto come ufficiale Ducati”

L'otto volte iridato farà coppia con Pecco Bagnaia

MotoGP | Tardozzi: “Marc Marquez, atteggiamento perfetto ecco perchè è stato scelto come ufficiale Ducati”MotoGP | Tardozzi: “Marc Marquez, atteggiamento perfetto ecco perchè è stato scelto come ufficiale Ducati”

MotoGP Ducati Factory Team – Davide Tardozzi ha parlato dell’arrivo di Marc Marquez nel Team Ufficiale Ducati 2025.

Secondo il Team Manager della “Rossa” a due ruote l’otto volte iridato si è meritato il posto accanto a Pecco Bagnaia, tenendo un atteggiamento perfetto, senza mai chiedere nulla (a livello di aggiornamenti, ndr) alla Ducati. Ecco cosa ha detto ai microfoni del sito ufficiale della MotoGP.

Dichiarazioni Davide Tardozzi Ingaggio Marc Marquez Ducati Factory Team

“Marquez è entrato nel mondo Ducati con l’atteggiamento giusto. Non ci ha mai chiesto di avere aggiornamenti, se è successo a darglieli è stato Gigi Dall’Igna. Ha mostrato un atteggiamento perfetto ed è per questo che sarà il pilota del team ufficiale nel 2025. Desmosedici GP 24? Abbiamo imparato molto dai nostri errori, quindi abbiamo migliorato molto la moto quest’anno. Anche se la GP23 è una moto competitiva, abbiamo fatto dei passi avanti affinché la GP24 dia più fiducia ai nostri piloti.”

4.6/5 - (50 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati