MotoGP | Presentazione Pramac Ducati, la parola a Martin e Morbidelli
Primo appuntamento in pista dall'otto al dieci marzo in Qatar
Pramac Racing Team MotoGP 2024 – Il Team Pramac Ducati ha presentato la livrea 2024 e la nuova line-up in Bahrein, sul circuito che sabato ospiterà la prima gara della Formula 1 2024.
Presenti il Team Owner Paolo Campinoti, il Team manager Gino Borsoi, il Direttore Generale di Ducati Corse Gigi Dall’Igna e ovviamente i due piloti, il confermato Jorge Martin e la new entry Franco Morbidelli.
Come potete vedere dalla foto, la moto lascia il bianco a favore del viola scuro, per una Desmosedici GP 24 Factory ancora più aggressiva.
Dichiarazioni Jorge Martin Presentazione Livrea Ducati Pramac MotoGP 2024
“Mi sento bene, sono qui da tre anni, siamo sempre stati bianchi ma ora con questo colore siamo più aggressivi e speriamo di esserlo anche in pista. L’anno scorso ho concluso secondo e il team ha vinto il titolo, speriamo di migliorare questo risultato e vincere il Mondiale.”
Dichiarazioni Franco Morbidelli Presentazione Livrea Ducati Pramac MotoGP 2024
“Emozionato ad iniziare questa stagione. E’ una grande e fantastica opportunità per me dopo anni difficili, è veramente bello salire sulla moto migliore e avere l’occasione di guidare questa fantastica moto, cercando di fare buoni risultati. Arrivo da un infortunio, richiederà tempo soprattutto all’inizio, ma recuperò il prima possibile.”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login