MotoGP | Marc Marquez chiude al Team Pramac: “Non vado in un altro Team satellite”

L'otto volte iridato è stato molto chiaro, moto Factory in una squadra ufficiale o permanenza da Gresini

MotoGP | Marc Marquez chiude al Team Pramac: “Non vado in un altro Team satellite”MotoGP | Marc Marquez chiude al Team Pramac: “Non vado in un altro Team satellite”

MotoGP Ducati Gresini – Marc Marquez ha parlato del suo futuro durante la conferenza stampa del giovedì al Mugello, teatro del Gran Premio d’Italia, settima tappa del Motomondiale 2024.

L’otto volte iridato, che era stato accostato a più riprese all’attuale Team di Jorge Martin (Pramac Racing), ha smentito categoricamente questa voce, non passarà infatti da una squadra satellite ad un’altra, facendo capire che se non dovesse andare in un Team ufficiale, rimarrà con il Gresini Racing con la moto Factory.

Dichiarazioni Marc Marquez Mercato Piloti GP Italia Mugello MotoGP 2024

“Le uniche opzioni di mercato sono moto Factory o moto ufficiale. Non voglio passare da un team satellite ad un altro (esclude quindi il Pramac Racing aprendo le porte ad una sua permanenza con il Gresini Racing), se vuoi lottare per il titolo è possibile farlo con una moto aggiornata. Abbiamo alcune conversazioni in corso e le persone che devono sapere sanno già tutto e mi sento a mio agio, sono convinto delle mie idee e quello che posso fare, è andare veloce. Non mi piace avere una dead-line, ma per questioni di sponsor, di programmazione dei prossimi due anni, la devo per forza avere.

4.5/5 - (2 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in In evidenza

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati