MotoGP | Gp Thailandia: ultima gara della stagione per Fabio Di Giannantonio

Il pilota romano sarà operato alla spalla sinistra dopo la gara thailandese

MotoGP | Gp Thailandia: ultima gara della stagione per Fabio Di GiannantonioMotoGP | Gp Thailandia: ultima gara della stagione per Fabio Di Giannantonio

MotoGP GP Thailandia Ducati VR46 Racing Team – Dopo l’ottima performance australiana, Fabio Di Giannantonio arriva a Buriram in Thailandia, sua ultima gara della stagione.

Il pilota romano del VR46 Racing Team sarà infatti operato dopo la gara thailandese alla spalla sinistra infortunata in Austria.

“Diggia” vuole chiudere con un grande risultato e dopo il quarto posto di Phillip Island sogna di chiudere con un podio la sua prima stagione nel Team di Valentino Rossi, di cui sarà alfiere anche nelle prossime due stagioni con una Ducati Factory.

Dichiarazioni Fabio di Giannantonio Preview Gp Thailandia MotoGP 2024

“Sarà l’ultima gara dell’anno per me con tutta la squadra e ci arriviamo con la bella spinta del risultato al GP d’Australia. Sarà tutto diverso, a livello di layout del tracciato, molto più stop & go rispetto a Phillip Island, e anche il clima. Spero di riuscire a raggiungere lo stesso livello e chiudere con la gara e il risultato migliore dell’anno. Significherebbe giocarsi il podio e centrerei il mio obiettivo. C’è da lavorare, ma Buriram può diventare una pista amica.”

5/5 - (16 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati