MotoGP | GP Silverstone Day 1, Vinales: “Siamo stati molto competitivi”

Lo spagnolo si è conquistato l'accesso diretto in Q2

MotoGP | GP Silverstone Day 1, Vinales: “Siamo stati molto competitivi”MotoGP | GP Silverstone Day 1, Vinales: “Siamo stati molto competitivi”

MotoGP GP Silverstone Aprilia Racing – Buone sensazioni per Maverick Vinales al termine del turno di Prove del Gran Premio d’Inghilterra. Il pilota spagnolo si è guadagnato l’accesso diretto in Q2 con l’ottavo tempo. Oggi, i piloti Aprilia hanno potuto lavorare sul nuovo pacchetto aerodinamico. Più di venti componenti della carenatura sono stati modificati. L’obiettivo, era aumentare l’efficienza, migliorando il rapporto tra il carico aerodinamico e la resistenza all’avanzamento.

Dichiarazioni Maverick Vinales, GP Silverstone Prove

“Ho ritrovato le buone sensazioni con l’Aprilia RS-GP24. Siamo stati molto competitivi, sia nel passo gara sia nel giro singolo. Forse mi aspettavo di più nell’ultimo tentativo di time attack, ma non sono preoccupato. Sappiamo che in qualifica e nella Sprint possiamo fare bene e, soprattutto, sono riuscito a capire come sfruttare al meglio le gomme per mantenere un buon passo gara”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati