MotoGP | Gp Qatar Gara, Binder: “Ottimo risultato”
Il pilota sud-africano ha bissato il secondo posto della Sprint Race


GP Qatar MotoGP 2024 KTM – Brad Binder lascia il Qatar con due secondi posti, uno nella Sprint Race del sabato e uno nella gara “lunga” della domenica.
Partito dalla seconda fila, il pilota sud-africano ha battagliato nelle prime fasi con Bagnaia, ma quando il pilota della Ducati ha allungato, non è riuscito a tenere il suo passo, battendo comunque Jorge Martin.
Una risultato positivo che il #33 della casa di Mattighofen proverà a migliorare nella prossima gara in programma il 23 e 24 marzo a Portimao. Ecco cosa ha detto a Sky Sport.
Dichiarazioni Brad Binder Gara GP Qatar MotoGP 2024
“Il secondo posto è un ottimo risultato, come lo era stato quello della gara Sprint di ieri. Oggi abbiamo dovuto gestire le gomme e sapevo che spingendo per stare con Pecco (Bagnaia) non sarei arrivato alla fine. Complimenti a lui, ha fatto una gran gara. Ho due personalità, una nella vita privata e una in pista. Do sempre il massimo e prima o poi azzeccheremo tutto. Non è un segreto che la KTM usuri di più le gomme rispetto agli altri e quindi è difficile finire le gare a questo livello. Oggi abbiamo dovuto fare di tutto per ‘salvarle’, oggi anche l’anteriore era distrutta.”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui






![MotoGP: Bulega prova la Ducati GP25 a Jerez [FOTO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/10/nicolo-bulega-test-ducati-jerez-2025.jpg)
![MotoGP: Bulega prova la Ducati GP25 a Jerez [FOTO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/10/nicolo-bulega-test-ducati-jerez-2025-300x226.jpg)





















You must be logged in to post a comment Login