MotoGP | Gp Qatar Gara, Binder: “Ottimo risultato”

Il pilota sud-africano ha bissato il secondo posto della Sprint Race

MotoGP | Gp Qatar Gara, Binder: “Ottimo risultato”MotoGP | Gp Qatar Gara, Binder: “Ottimo risultato”

GP Qatar MotoGP 2024 KTM – Brad Binder lascia il Qatar con due secondi posti, uno nella Sprint Race del sabato e uno nella gara “lunga” della domenica.

Partito dalla seconda fila, il pilota sud-africano ha battagliato nelle prime fasi con Bagnaia, ma quando il pilota della Ducati ha allungato, non è riuscito a tenere il suo passo, battendo comunque Jorge Martin.

Una risultato positivo che il #33 della casa di Mattighofen proverà a migliorare nella prossima gara in programma il 23 e 24 marzo a Portimao. Ecco cosa ha detto a Sky Sport.

Dichiarazioni Brad Binder Gara GP Qatar MotoGP 2024

“Il secondo posto è un ottimo risultato, come lo era stato quello della gara Sprint di ieri. Oggi abbiamo dovuto gestire le gomme e sapevo che spingendo per stare con Pecco (Bagnaia) non sarei arrivato alla fine. Complimenti a lui, ha fatto una gran gara. Ho due personalità, una nella vita privata e una in pista. Do sempre il massimo e prima o poi azzeccheremo tutto. Non è un segreto che la KTM usuri di più le gomme rispetto agli altri e quindi è difficile finire le gare a questo livello. Oggi abbiamo dovuto fare di tutto per ‘salvarle’, oggi anche l’anteriore era distrutta.”

4.6/5 - (41 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati