MotoGP | GP Qatar, Bastianini: “Ci sono i presupposti per fare bene”

Il #23 della Ducati pronto a riscattare un 2023 da dimenticare

MotoGP | GP Qatar, Bastianini: “Ci sono i presupposti per fare bene” MotoGP | GP Qatar, Bastianini: “Ci sono i presupposti per fare bene”

GP Qatar MotoGP 2024 Ducati – Enea Bastianini dopo ottimi test invernali, è pronto a riscattare un 2023 da dimenticare sotto ogni punto di vista.

Gli infortuni di Portimao e Barcellona sono ormai un lontano ricordo e il #23 sa che per mantenere il posto accanto al confermato Pecco Bagnaia, dovrà partire forte sin da subito.

Questo weekend si corre il Gran Premio del Qatar (gara inaugurale della MotoGP2024, ndr) e sulla pista di Lusail il pilota riminese aveva vinto nel 2022, quando era in sella alla Ducati del Team Gresini.

Dichiarazioni Enea Bastianini Preview GP Qatar MotoGP 2024

“Finalmente si torna in pista per la prima gara della stagione e sono contento di ripartire dal Qatar, dove ho ottenuto la mia prima vittoria in MotoGP nel 2022. Negli ultimi test precampionato a Lusail siamo stati veloci e competitivi; perciò, i presupposti per fare bene ci sono. Ovviamente, durante il weekend del GP le condizioni saranno diverse dal test, perciò bisogna restare coi piedi per terra. Lavoreremo sodo fin dal primo turno per iniziare questo 2024 con il piede giusto.”

4.6/5 - (41 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica” MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica”
In evidenza

MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica”

Il nove volte iridato della MotoGP ha parlato del famoso video sul tram milanese durante la cerimonia di apertura delle Olimpiadi invernali
Valentino Rossi ha raccontato l’emozione vissuta durante la cerimonia d’apertura delle Olimpiadi invernali “Milano – Cortina”, quando ha guidato il