MotoGP | GP Malesia Day 1, Vinales: “Cercheremo di dare il massimo”
Espargarò: "Sto faticando molto"


MotoGP GP Malesia Prove Aprilia Racing – Giornata di alti e bassi nel team di Noale al termine del turno di Prove del Gran Premio della Malesia. Maverick Vinales si è conquistato l’accesso in Q2 con il quarto tempo mentre Aleix Espargarò è stato protagonista di ben due cadute durante la sessione e ha concluso diciassettesimo.
Dichiarazioni Maverick Vinales, Prove GP Malesia
“Nonostante i risultati, è stata comunque una giornata complicata. Guidare è stato difficile, ma nei time-attack sono riuscito a fare ottimi giri. Sono riuscito a esprimere al massimo il potenziale della moto e questo mi mantiene molto motivato. Cercheremo di dare il massimo e puntare a essere la prima Aprilia”
Dichiarazioni Aleix Espargarò, Prove GP Malesia
“Fortunatamente sto bene, sono state due cadute a bassa velocità in curva 9. Su questa pista ho pochissimo grip e sto faticando molto. Alla fine, a causa delle cadute, ho potuto fare pochi giri e ho trovato anche una bandiera gialla. L’obiettivo per sabato è lavorare per trovare il giusto passo”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui














![MotoGP | GP Portogallo, Bagnaia: “Bezzecchi merita il terzo posto più di me” [VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/11/bagnaia-race-portimao-gp-portogallo-2025-1024x574.jpg)
![MotoGP | GP Portogallo, Bagnaia: “Bezzecchi merita il terzo posto più di me” [VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/11/bagnaia-race-portimao-gp-portogallo-2025-300x168.jpg)













You must be logged in to post a comment Login