MotoGP | Gp Jerez Gara, Espargarò: “Tutto si è complicato con la pioggia in qualifica”
Gara di casa da dimenticare per il pilota dell'Aprilia


MotoGP Gp Spagna Jerez Aprilia Racing – Gran Premio di Spagna da dimenticare per Aleix Espargarò, che ha finito la sua gara nella ghiaia dopo un contatto con Johann Zarco.
La nuova Aprilia RS-GP 24 ha pagato la qualifica sul bagnato, che ha visto i piloti della casa veneta soffrire le condizioni miste della pista intitolata al compianto Angel Nieto. Ecco cosa ha detto il #41 della casa di Noale.
Dichiarazioni Aleix Espargarò Gara Gp Spagna Jerez MotoGP 2024
“Venerdì siamo stati competitivi, le due Aprilia erano in seconda e settima posizione, vicini ai piu veloci, ma purtroppo tutto si è complicato con la pioggia in qualifica. In partenza ho avuto un problema con la frizione che mi ha fatto perdere diverse posizioni, poi ho avuto alcuni contatti con altri piloti e purtroppo sono caduto quando stavo tentando la rimonta.”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui






![MotoGP | GP Portogallo, Bagnaia: “Bezzecchi merita il terzo posto più di me” [VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/11/bagnaia-race-portimao-gp-portogallo-2025-1024x574.jpg)
![MotoGP | GP Portogallo, Bagnaia: “Bezzecchi merita il terzo posto più di me” [VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/11/bagnaia-race-portimao-gp-portogallo-2025-300x168.jpg)




![MotoGP | Bezzecchi trionfa a Portimao, caduta di Bagnaia: gli highlights della gara [VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/11/video-highlights-gp-brasile-2025.jpg)
![MotoGP | Bezzecchi trionfa a Portimao, caduta di Bagnaia: gli highlights della gara [VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/11/video-highlights-gp-brasile-2025-300x167.jpg)















You must be logged in to post a comment Login