MotoGP | GP Jerez, Di Giannantonio: “Sensazioni molto positive”

Il pilota romano del VR46 Racing Team: "Non vedo l’ora di scendere in pista venerdì su uno dei tracciati più belli, completi e storici del calendario"

MotoGP | GP Jerez, Di Giannantonio: “Sensazioni molto positive”MotoGP | GP Jerez, Di Giannantonio: “Sensazioni molto positive”

MotoGP GP Spagna Jerez Ducati VR46 Racing Team – Fabio Di Giannantonio dopo la trasferta statunitense, è pronto a gareggiare a Jerez, teatro del Gran Premio di Spagna, quarto appuntamento della MotoGP 2024.

Il pilota romano del VR46 Racing Team è tornato da Austin con delle sensazioni molto positive. Negli States ha lavorato per migliorare il feeling con l’avantreno della sua Desmosedici GP 23. Ecco cosa ha detto “Diggia”.

Dichiarazioni Fabio Di Giannantonio Preview GP Spagna Jerez MotoGP 2024

“Sono tornato da Austin con delle sensazioni molto positive, le stesse che mi porto a Jerez per questa settimana. In America, abbiamo lavorato sodo e siamo riusciti a recuperare in corso d’opera un weekend che non sembrava essere iniziato per il verso giusto. David, Claudio e tutti i tecnici stanno facendo bene e il feeling migliora gara dopo gara soprattutto sull’avantreno, un aspetto su cui ci stiamo concentrando molto. Non vedo l’ora di scendere in pista venerdì su uno dei tracciati più belli, completi e storici del calendario.”

5/5 - (15 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Joan Mir rinnova con la HondaMotoGP | Joan Mir rinnova con la Honda
In evidenza

MotoGP | Joan Mir rinnova con la Honda

L'iridato 2020 della MotoGP correrà per casa dall'Ala Dorata per le prossime due stagioni
MotoGP Repsol Honda – Joan Mir correrà con la Honda Repsol anche nei prossimi due anni. Il pilota spagnolo ha