MotoGP | GP Indonesia Day 1, Mir fiducioso: “Il lavoro dei test sta funzionando”

"Stiamo andando nella direzione giusta", il commento dello spagnolo

MotoGP | GP Indonesia Day 1, Mir fiducioso: “Il lavoro dei test sta funzionando”MotoGP | GP Indonesia Day 1, Mir fiducioso: “Il lavoro dei test sta funzionando”

MotoGP Indonesia Repsol Honda Team – Joan Mir si è detto soddisfatto al termine del turno di Prove del Gran Premio dell’Indonesia, concluso con il diciannovesimo tempo. Il pilota spagnolo, ha dichiarato che il lavoro svolto durante i test di Misano, sta portando i suoi frutti e per il resto del weekend, è fiducioso di poter ricucire il gap dagli avversari.

Dichiarazioni Joan Mir, GP Indonesia Prove

“Tutto quello che abbiamo avuto dai test di Misano sta funzionando anche qui che è un tipo di pista molto diverso, soprattutto in termini di grip. Questo è positivo perché dimostra che stiamo andando nella direzione giusta e ora possiamo tenerla come base. Mi sono sentito abbastanza bene, soprattutto con run medi e lunghi. Non siamo riusciti a mettere insieme un giro perfetto per accorciare le distanze dagli altri perché abbiamo qualche vibrazione come a Misano ma sono fiducioso che possiamo migliorare”.

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati