MotoGP | GP Indonesia Day 1, Marini: ” È chiaro che abbiamo fatto un passo avanti”
Il pesarese della Honda: "Nel complesso è stata una giornata molto positiva"
MotoGP GP Indonesia Repsol Honda – Giornata positiva quella di Luca Marini al Mandalika International Circuit, con il pesarese della Honda che ha sfiorato la Top Ten.
Il #10 della casa dall’ala dorata dopo il nono tempo della sessione mattutina, ha sfiorato l’accesso diretto in Q2, chiudendo a meno di mezzo secondo dalla vetta, esattamente 0.466s.
I progressi visti a Misano sono stati confermati anche nella prima giornata del Gran Premio d’Indonesia. Ecco le parole del pesarese.
Dichiarazioni Luca Marini Preview GP Indonesia Honda Repsol MotoGP 2024
“Oggi è stata una buona giornata e siamo stati in grado di confermare che tutti gli aggiornamenti di Misano funzionano bene anche qui. Questo è stato il primo lavoro che abbiamo dovuto fare. Ora dobbiamo concentrarci sul miglioramento del feeling con l’anteriore, ma nel complesso è stata una giornata molto positiva. Mandalika è un circuito che mi piace molto e il lavoro che abbiamo svolto con la Honda mi ha aiutato a guidare meglio e ad essere più vicino ai primi. È chiaro che abbiamo fatto un passo avanti, dato che eravamo a meno di un decimo dalla top ten. Continueremo a lavorare per fare ancora di più domani, è soddisfacente vederci fare questo passo dopo il nostro lavoro nella prima metà dell’anno.”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login