MotoGP | GP Indonesia, Bagnaia: “Lavoreremo sodo per essere subito veloci”

Il Campione in carica proverà a mettersi alle spalle la caduta di Misano

MotoGP | GP Indonesia, Bagnaia: “Lavoreremo sodo per essere subito veloci”MotoGP | GP Indonesia, Bagnaia: “Lavoreremo sodo per essere subito veloci”

MotoGP GP Indonesia Ducati – Pecco Bagnaia è pronto a tornare in pista dopo il difficile weekend del Gran Premio dell’Emilia Romagna corso al Misano World Circuit Marco Simoncelli.

L’occasione è la quindicesima tappa della MotoGP 2024, il Gran Premio d’Indonesia, in programma sul circuito di Mandalika. La caduta nella gara “lunga” di Misano 2 lo ha allontanato dalla vetta, ora distante 24 punti (a favore di Jorge Martin, ndr).

Lo scorso anno era riuscito a conquistare la vittoria in rimonta dalla tredicesima posizione in griglia. Ecco cosa ha detto il #1 della Ducati.

Dichiarazioni Francesco Bagnaia Preview GP Indonesia Ducati MotoGP 2024

“Tornare a correre già questo fine settimana è sicuramente positivo: ci permette di lasciarci definitivamente alle spalle Misano per concentrarci esclusivamente su Mandalika. Correre qui e sempre speciale per il calore e la grande passione che hanno gli indonesiani per il nostro sport. Non sarà sicuramente un weekend semplice: qui il meteo è spesso imprevedibile, le temperature sono alte e le condizioni della pista non sono spesso ottimali, ma siamo comunque pronti ad affrontare qualsiasi condizione. Lavoreremo sodo per cercare di essere veloci fin da subito.”

4.7/5 - (42 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in In evidenza

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati