MotoGP | Gp Giappone Sprint Race, Acosta: “Ho fatto un errore”

Il rookie della KTM è caduto mentre era in testa alla gara di Motegi

MotoGP | Gp Giappone Sprint Race, Acosta: “Ho fatto un errore”MotoGP | Gp Giappone Sprint Race, Acosta: “Ho fatto un errore”

MotoGP Gp Giappone KTM GASGAS – Pedro Acosta dopo aver conquistato la prima pole in MotoGP, sognava la vittoria a Motegi, teatro del Gran Premio del Giappone.

Il rookie della KTM ha però commesso un errore quando era al comando della Sprint Race, una chiusura dell’avantreno contro cui il #31 della casa austriaca non ha potuto fare nulla.

Resta il rammarico per l’occasione perduta visto il ritmo, ma domani si torna subito in pista. Ecco cosa ha detto Acosta ai microfoni di Sky Sport.

Dichiarazioni Pedro Acosta Sprint Race Gp Giappone MotoGP 2024

“Le gare sono così, vediamo domani. Oggi avevamo un ritmo forte e per domani possiamo essere tranquilli. quando c’è la distanza di gara per noi è più facile rispetto alla Sprint. Ho fatto un errore di linea, ero fuori alla curva 6 e poi alla 7, anche con un po’ più di angolo. E’ stato un errore mio. Abbiamo tanta frenata, nelle ultime quattro gare siamo migliorati tantissimo, penso che siamo più vicini rispetto a quello che ci aspettavamo.”

4.9/5 - (8 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati