MotoGP | Gp Germania Day 1, Marc Marquez: “Mi preoccupa la botta al costato”

L'otto volte iridato ha perso il controllo della sua Ducati alla curva 11 del Sachsenring, la Waterfall

MotoGP | Gp Germania Day 1, Marc Marquez: “Mi preoccupa la botta al costato”MotoGP | Gp Germania Day 1, Marc Marquez: “Mi preoccupa la botta al costato”

MotoGP Ducati Gresini – Marc Marquez dopo la brutta caduta avvenuta nelle pre-qualifiche, ha parlato della prima giornata di prove del Gran Premio di Germania.

L’otto volte iridato, caduto alla Waterfall, prima curva a destra dopo ben 10 a sinistra, ha riportato la frattura ad una falange dell’indice della mano sinistra e una forte contusione al costato.

Quest’ultima è quella che lo ha “fermato” dopo essere risalito in sella e domattina proverà per capire se potrà continuare il weekend teutonico.

Dichiarazioni Marc Marquez Day 1 Gp Germania Sachsenring MotoGP 2024

“Le sensazioni sulla moto erano ottime ma è ovvio che la caduta del pomeriggio ha condizionato fortemente la mia prima giornata qui al Sachsenring. La frattura al dito non mi preoccupa, la botta al costato al momento è quella che mi da più fastidio ed è quello che mi ha impedito di continuare con la practice. Ora a riposare e domattina vedremo qual è il mio stato fisico.”

4/5 - (3 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati