MotoGP | GP Germania, Bezzecchi: “Sachsenring tracciato particolare”

Il "Bez" proverà a voltare pagina e tornare protagonista

MotoGP | GP Germania, Bezzecchi: “Sachsenring tracciato particolare”MotoGP | GP Germania, Bezzecchi: “Sachsenring tracciato particolare”

MotoGP GP Germania Sachsenring Ducati VR46 Racing Team – Marco Bezzecchi dopo l’opaco weekend olandese di Assen, proverà a tornare protagonista al Sachsenring, tracciato che ospiterà il Gran Premio di Germania, ultima tappa prima della pausa estiva.

Il “Bez”, che dal prossimo anno sarà in sella all’Aprilia, non è ancora riuscito a trovare il giusto feeling con la Ducati Desmosedici GP 23 e le nuove coperture Michelin. Ecco cosa ha detto il #72 della squadra di Valentino Rossi.

Dichiarazioni Marco Bezzecchi Preview Gp Germania Sachsenring MotoGP 2024

“Sono contento di poter tornare subito in pista, non è stato un weekend facile in Olanda. Il tracciato del Sachsenring è decisamente uno dei più particolari del calendario, corto, con distacchi probabilmente serrati e un dislivello importante. Torniamo al lavoro, cerchiamo di resettare e lasciarci alle spalle l’ultima settimana per chiudere con una bella gara questa prima parte della stagione e goderci qualche giorno di relax.”

5/5 - (15 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati