MotoGP | Gp Barcellona, Vinales: “Quando sono al Montmeló penso a Luis Salom”

Il #12 dell'Aprilia è motivato a fare bene nella gara di casa

MotoGP | Gp Barcellona, Vinales: “Quando sono al Montmeló penso a Luis Salom”MotoGP | Gp Barcellona, Vinales: “Quando sono al Montmeló penso a Luis Salom”

MotoGP Gp Catalunya Barcellona Aprilia Racing – Maverick Vinales non vede l’ora di correre la gara di casa al Montmelò di Barcellona.

Il pilota di Figueres nella preview del Gran Premio di Catalogna ha voluto ricordare il compianto Luis Salom, deceduto sulla pista catalana il 3 giugno del 2016 ed ha sottolineato che è motivato a fare bene anche per ricordare lo sfortunato pilota maiorchino.

Lo scorso anno l’Aprilia fece doppietta nella gara della domenica, con il #12 dietro al team-mate Aleix Espargarò e quest’anno cercherà di ripetersi.

Dichiarazioni Maverick Vinales Gp Catalunya Barcellona MotoGP 2024

“Montmeló è una pista che mi piace, ho tanti bei ricordi. Quando sono qui penso a Luis Salom ed è una grande motivazione per me. È la gara di casa, c’è tutto il mio fan club, quindi è una pista dove voglio fare bene. Siamo pronti e preparati per fare un buon weekend. La mentalità è quella di restare concentrati per fare bene e riuscire a dare il massimo.”

3.5/5 - (2 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

SBK | Danilo Petrucci a 360 gradi – Intervista ESCLUSIVASBK | Danilo Petrucci a 360 gradi – Intervista ESCLUSIVA
In evidenza

SBK | Danilo Petrucci a 360 gradi – Intervista ESCLUSIVA

Petrucci parla dell'incidente in motocross, della MotoGP, della Dakar, del MotoAmerica, Marquez, Acosta, Razgatlioglu e della 8 ore di Suzuka
SBK – In occasione dell’evento Airoh “Meet&Greet con Danilo Petrucci” svolto presso la concessionaria Ricci Moto di Perugia, abbiamo intervistato