MotoGP | GP Barcellona, Di Giannantonio: “Weekend sicuramente interessante”

Il pilota romano del VR46 Racing Team punta a concretizzare i passi in avanti fatti nelle prime gare europee della stagione

MotoGP | GP Barcellona, Di Giannantonio: “Weekend sicuramente interessante”MotoGP | GP Barcellona, Di Giannantonio: “Weekend sicuramente interessante”

MotoGP GP Catalunya Barcellona Ducati VR46 Racing Team – Fabio di Giannantonio dopo i progressi delle ultime gare punta alla Top Five al Montmelò di Barcellona.

Il romano del VR46 Racing Team, nono nella generale con 47 punti, punta a concretizzare i passi in avanti fatti nelle prime gare europee della stagione e dare così continuità alla striscia di risultati positivi.

Lo scorso anno, quando era in sella alla Ducati del Gresini Racing arrivò decimo nella gara della domenica dopo una qualifica che lo vedeva partire dalla terza fila.

Dichiarazioni Fabio Di Giannantonio Gp Catalunya Barcellona MotoGP 2024

“Continuare la striscia di risultati positivi è sicuramente l’obiettivo per questa doppia trasferta, tra l’altro, su due tra le piste più belle della stagione. La Top5 è sempre più vicina e ci aspetta un weekend sicuramente interessante. In Catalunya, la differenza la farà chi riuscirà a gestire meglio il consumo delle gomme, un aspetto su cui abbiamo sempre lavorato bene fino ad ora.

5/5 - (15 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

SBK | Danilo Petrucci a 360 gradi – Intervista ESCLUSIVASBK | Danilo Petrucci a 360 gradi – Intervista ESCLUSIVA
In evidenza

SBK | Danilo Petrucci a 360 gradi – Intervista ESCLUSIVA

Petrucci parla dell'incidente in motocross, della MotoGP, della Dakar, del MotoAmerica, Marquez, Acosta, Razgatlioglu e della 8 ore di Suzuka
SBK – In occasione dell’evento Airoh “Meet&Greet con Danilo Petrucci” svolto presso la concessionaria Ricci Moto di Perugia, abbiamo intervistato