MotoGP | GP Barcellona, Marini: “Voglio essere più vicino a Mir”
Il pilota della Honda cercherà di sfruttare quanto fatto nei test del Mugello


MotoGP GP Catalunya Barcellona Repsol Honda – Luca Marini dopo il Gran Premio di Francia è stato al Mugello per cercare di migliorare la situazione attuale della Honda.
Il #10 della casa dall’ala dorata ha come obiettivo principale quello di essere più vicino al team-mate Joan Mir, ci proverà già a Barcellona, dove questo weekend è in programma il Gran Premio di Catalunya.
Dichiarazioni Luca Marini Preview GP Catalunya Barcellona Honda Repsol MotoGP 2024
“Abbiamo lavorato tantissimo già dall’ultima gara, cercando sempre di migliorare. Questo è di nuovo il focus di questo fine settimana, continuare a lavorare con le cose che abbiamo trovato e raccogliere quante più informazioni possibili. Vediamo cosa succederà e come procederà il fine settimana per noi, voglio essere più vicino al mio compagno di squadra questo fine settimana.”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
![MotoGP | GP Valencia, Tardozzi su Bagnaia: “Abbiamo le spalle al muro” [VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/11/tardozzi-su-bagnaia-prove-gp-valencia-2025.jpg)
![MotoGP | GP Valencia, Tardozzi su Bagnaia: “Abbiamo le spalle al muro” [VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/11/tardozzi-su-bagnaia-prove-gp-valencia-2025-300x200.jpg)



























You must be logged in to post a comment Login