MotoGP | Gp Barcellona, Espargarò: “Lo scorso anno weekend più bello della mia vita”
Gara di casa per il pilota di Granollers, che proverà a tornare davanti


MotoGP Gp Catalunya Barcellona Aprilia Racing – Aleix Espargarò ha ricordi bellissimi dell’edizione 2023 del Gran Premio di Catalogna.
Il pilota dell’Aprilia vinse sia la Sprint Race che la gara “lunga” della domenica e la casa veneta fece doppietta piazzando in seconda posizione Maverick Vinales.
In questo weekend sarà di nuovo in sella alla RS-GP 24 sulla pista di casa e proverà a dare il massimo per tornare a competere per la vittoria.
Dichiarazioni Aleix Espargarò Gp Catalunya Barcellona MotoGP 2024
“Barcellona è una pista che mi piace molto, è la gara di casa. Il tracciato si adatta molto bene al mio stile perché ci sono curve veloci e non ci sono tornantini molto lenti. È una pista dove la moto funziona bene. L’anno scorso è stato il weekend più bello della mia vita, non sarà facile ripeterlo, ma proveremo a fare il massimo e a tornare davanti.”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui












![MotoGP | GP Malesia, Alex Marquez vince, Bagnaia si ritira a tre giri dal termine: gli highlights [VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/10/video-highlights-gp-malesia-2025.jpg)
![MotoGP | GP Malesia, Alex Marquez vince, Bagnaia si ritira a tre giri dal termine: gli highlights [VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/10/video-highlights-gp-malesia-2025-300x168.jpg)
![MotoGP | GP Malesia, Bagnaia sulla foratura: “Purtroppo sono le gare”[VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/10/foratura-bagnaia-gp-malesia-2025.jpg)
![MotoGP | GP Malesia, Bagnaia sulla foratura: “Purtroppo sono le gare”[VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/10/foratura-bagnaia-gp-malesia-2025-300x167.jpg)













You must be logged in to post a comment Login