MotoGP | GP Barcellona Day 1, Acosta: “Sono più che soddisfatto”

Il rookie della KTM ha chiuso terzo, guidando da veterano sulla pista catalana

MotoGP | GP Barcellona Day 1, Acosta: “Sono più che soddisfatto”MotoGP | GP Barcellona Day 1, Acosta: “Sono più che soddisfatto”

MotoGP KTM Tech3 – Al debutto in MotoGP a Montmelò, Pedro Acosta ha ancora una volta impressionato, guidando come un veterano, chiudendo terzo.

Dopo aver trascorso gran parte della sessione di un’ora tra i primi 10, il pilota della Red Bull GASGAS Tech3 ha dato una “spinta” per raggiungere il miglior tempo in 1’38.665, che lo ha visto conquistare il terzo posto della sessione e guadagnare il suo biglietto diretto per la Q2. Ecco cosa ha detto il #31 della KTM.

Dichiarazioni Pedro Acosta Day 1 Gp Catalunya Barcellona MotoGP 2024

“Pierer Mobility ha lavorato molto duramente a Mattighofen la scorsa settimana, e due volte di più dopo i risultati dell’anno scorso in Catalunya. Siamo arrivati ​​a Barcellona con buone idee per quanto riguarda l’assetto della nostra moto, con miglioramenti interessanti, e devo dire che sono più che soddisfatto del nostro primo giorno con la squadra Ogni giorno capiamo qualcosa di più su come guidare questa moto e stiamo facendo buoni progressi.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati