MotoGP | GP Australia Sprint Race, Bastianini: “Non mi aspettavo questa gara”

Terzo gradino del podio per il pilota riminese della Ducati nella Sprint Race di Phillip Island

MotoGP | GP Australia Sprint Race, Bastianini: “Non mi aspettavo questa gara”MotoGP | GP Australia Sprint Race, Bastianini: “Non mi aspettavo questa gara”

MotoGP GP Australia Ducati – Enea Bastianini dopo aver faticato in qualifica a Phillip Island, ha corso una bella Sprint Race, chiusa al terzo posto.

Dopo il decimo posto in qualifica e conseguente partenza dalla quarta fila, il #23 della Ducati è stato autore di una buona partenza e di una bellissima rimonta, che lo ha portato a battagliare con molti piloti, tra cui il team-mate Pecco Bagnaia superato a pochi giri dalla fine. Ecco cosa ha detto la “Bestia” ai microfoni di Sky Sport.

Dichiarazioni Enea Bastianini Sprint Race GP Australia Phillip Island Ducati MotoGP 2024

“In gara siamo stati più efficaci, mi sono trovato meglio dal giro d’uscita, la moto aveva meno movimenti e mi sono detto di provare a fare una buona gara. Qua è difficile, Jorge (Martin) ha gestito sempre il vantaggio, non mi aspettavo la gara di oggi, se facciamo un altro step posso pensare alla vittoria. Domani possiamo mettere la media al posteriore e si rimescoleranno le carte. Marc (Marquez) è molto veloce all’uscita della 3 e dell’ultima curva, era lì che mi prendeva più margine, io invece pattinavo di più, dobbiamo capire come fare. Ho visto qualcosa e poi abbiamo anche i dati.”

4.7/5 - (42 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati