MotoGP | GP Australia, Quartararo: “Possiamo imparare da questa gara”

Top Ten per l'iridato 2021 della MotoGP a Phillip Island

MotoGP | GP Australia, Quartararo: “Possiamo imparare da questa gara”MotoGP | GP Australia, Quartararo: “Possiamo imparare da questa gara”

MotoGP GP Australia Yamaha Monster – Fabio Quartararo ha chiuso il Gran Premio d’Australia, 17esima tappa del Motomondiale 2024, in nona posizione.

Il forfait di Pedro Acosta ha fatto guadagnare una posizione sulla griglia al francese della Yamaha, da P19 a P18. Dopo una bella partenza il #20 della casa dei Tre Diapason si è ritrovato nono, ma la prima parte della gara è stata difficile a causa dello scarso feeling con il posteriore della sua M1.

A a cinque giri dalla fine ha superato Jack Miller e a 4 giri dal termine Raul Fernandez. Ha poi effettuato alcuni best-lap personali per consolidare il suo nono posto, mantenendolo fino alla bandiera a scacchi.

Dichiarazioni Fabio Quartararo Gara Gp Australia Phillip Island MotoGP 2024

“Ho avuto una partenza davvero buona, ma sfortunatamente la prima parte della gara è stata difficile. Ho avuto alcuni highside e non sono riuscito a tenere il passo dei ragazzi davanti. La seconda parte della gara è stata davvero buona e posso essere contento perché soprattutto gli ultimi dieci giri sono stati davvero belli. Penso che ci siano alcune cose che possiamo imparare da questa gara.”

4.6/5 - (42 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati