MotoGP | Gp Australia, Acosta: “Phillip Island circuito che adoro”

Il rookie della KTM pronto a risalire in sella alla RC16 per puntare ancora in alto

MotoGP | Gp Australia, Acosta: “Phillip Island circuito che adoro”MotoGP | Gp Australia, Acosta: “Phillip Island circuito che adoro”

MotoGP Gp Australia KTM GASGAS – Pedro Acosta arriva a Phillip Island, Australia, con la consapevolezza di poter puntare alla vittoria.

A Motegi dopo la pole position con tanto di record della pista, aveva peccato di “gioventù” sia nella gara Sprint che in quella domenicale, finendo entrambe le volte a terra, ma dimostrando una grande velocità.

Ecco cosa ha detto il pilota di Mazarron che adora il circuito australiano, di cui però teme il freddo.

Dichiarazioni Pedro Acosta Preview Gp Australia Phillip Island MotoGP 2024

“È stata una bella settimana a casa dopo tante gare e viaggi, ho potuto riposare, staccare la spina e anche allenarmi dove più mi piace. Ci restano 4 Gran Premi molto intensi e poi finiremo la nostra prima stagione da pilota MotoGP, spero di continuare con la stessa dinamica del weekend di Motegi, ma risparmiando le cadute! L’Australia è il primo weekend dei 4 rimasti ed è un circuito che adoro, è il più impegnativo del campionato e spero di poter fare un buon risultato lì. L’unico handicap in Australia per un ragazzo di Mazarron è il freddo… ma cercheremo di combatterlo!”

4.9/5 - (8 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati